sabato 13 dicembre 2014

Il falco di maggio su Amazon.it


Ciao a tutti! Ho deciso di dedicare più tempo al blog, considerando che l'ho lasciato languire per troppo tempo. La prima notizia che voglio darvi è quella dell'uscita su Amazon.it di una nuova edizione de Il falco di maggio. Potete trovarlo a un costo davvero contenuto (0,89 centesimi), proprio perché vorrei condividere questa mia storia con più lettori possibili.

Potete acquistare il romanzo a questo link:
http://www.amazon.it/Il-falco-maggio-Elisabetta-Bricca-ebook/dp/B00QN3M5JW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418489675&sr=8-1&keywords=il+falco+di+maggio

Vi lascio la copertina, creata da Elisabetta Baldan, sperando che vi piaccia. 
Un abbraccio e a presto!

1 commento:

Blogghidee - Ximi - ha detto...

Ciao e il link del tuo libro dov'è???
Lo prendo non so quando lo leggerò ma mi hai incuriosita mi piacciono anche i romanzi rosa.

Ciao a presto,