martedì 4 settembre 2012

Meno 14

Cari amici, sveglia alle 6, stamattina. Ho preparato il primo caffè della giornata, acceso il pc, fatto coccole al mio cane. Le bambine dormivano beate. Poi, mi sono messa davanti allo schermo. Ho scritto, sì. Ho scritto. Meno 14 capitoli al termine del romanzo e sto facendo una fatica immane. Non per la storia in sé, che amo, ma per la stanchezza. Mentale, non fisica. Un sacco di pensieri, e cose da fare, che si affastellano nella mia testa, lasciando poco spazio alla lucida razionalità. Come vivere in una sorta di caotica nebulosa in cui cerco disperatamente la mia stella danzante. Verranno tempi migliori,in cui sarò meno addormentata... si spera. Un bacio a tutti. P.s: se avete qualche metodo da consigliarmi per ritrovare l'energia, vi ascolto.

Nessun commento: