sabato 30 marzo 2013

Novità novità novità!

Carissimi lettori,
ho deciso di affacciarmi più spesso sul blog, di curarlo e seguirlo di più.
Vorrei, innanzitutto, aggiornarvi su alcune novità che mi riguardano:

La prima:
Sto scrivendo lo spin off su Cesare e Viola, un racconto che, se tutto andrà come previsto, sarà illustrato (Cesare illustrato, un sogno!) e che mi auguro potrà uscire presto (Sara Lynn Sanders è l'artista che ha realizzato l'immagine che vedete qui a fianco, di cui mi ha fatto gentilmente dono).








  


La seconda novità ha a che fare con un altro mio racconto: 
"Verde Smeraldo" uscirà il 5 aprile, in ebook su tutti i principali store, per  La Mela Avvelenata Publishing, una giovane e dinamica casa editrice digitale, che ringrazio per la disponibilità e la meravigliosa copertina.












La terza è sul mio nuovo romanzo, giunto ormai in fase di revisione. Ci stiamo lavorando e incrocio le dita perché tutto vada come deve andare.

La quarta e ultima novità riguarda un travel novel sull'Umbria che uscirà, (udite udite!) sempre in ebook, per una casa editrice americana (credo per il mese di luglio) e che sarà tradotto in inglese e spagnolo.

Potrete immaginare la mia gioia in questo intenso periodo di produzione creativa.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti: per chi mi ha letto, mi sta leggendo e mi leggerà.
Felice e serena Pasqua, adorati!
Un abbraccio.

Nessun commento: