mercoledì 27 maggio 2009

Stefania Auci - Talento e Vampiri

Devo essere sincera: fino a poco tempo fa, non avevo mai letto una storia di vampiri.
Poi, il colpo di fulmine, che come tutti quelli che si rispettino mi ha colto all'improvviso e di sorpresa.
La colpa di questa mia nuova passione ha radici in Sicilia e si chiama Stefania Auci.
Ragazze, credetemi, ha talento da vendere (almeno dal mio punto di vista).
La sua opera prima è una serie che ha come protagonista un Ordine di Vampiri Scozzesi con una bellissima storia d'amore in sottofondo.
Non mi credete? Leggete per credere. Vi lascio l'indirizzo del suo blog:
www.Morayplace12.blogspot.com

A breve pubblicherò qualche suo estratto anche in questo blog.

1 commento:

Luna70 ha detto...

Sono andata a sbirciare e l'ho trovata davvero una storia interessante. Attendo con ansia gli estratti!!! :-)