sabato 4 ottobre 2008

Women's Fiction Festival Matera..una fantastica esperienza!

Sono tornata da una settimana da Matera, una cittadina bellissima e suggestiva, dove ho partecipato in veste di autrice emergente Harlequin al Women's Fiction Festival.
E' stata un'esperienza elettrizzante, costruttiva, molto divertente e mi ha permesso di conoscere una marea di gente, oltre al mio meraviglioso Direttore Editoriale: Alessandra Bazardi.
Tra tavole rotonde, coffee break, cocktail e serate di gala, i miei quattro giorni sono davvero volati!
E che emozione quando ho partecipato ai panel Harlequin insieme a tutti i "grandi" di questa fantastica casa editrice...la voce mi tremava.
Mi auguro di poter tornare il prossimo anno!
A breve il mio reportage personale!

2 commenti:

Aghi ha detto...

Eli, le immagini sono bellissime, e tu sei bellissima!!!! Le uniche due scrittrici di romance belle: Lisa Kleypas e Elisabetta Bricca!!!!

emal ha detto...

Madonna Elisabetta,
non ci si aspettava certo di meno da te, ma come non ripetersi ?
Sei veramente splendida, e lo saranno sicuramente le tue opere, la cui pubblicazione aspettiamo con impazienza...;)