domenica 7 settembre 2008

Perché sono una scrittrice di romance

Adoro il mio lavoro e non lo cambierei per tutto l'oro del mondo:

.1.Posso lavorare da casa

.2.Posso occuparmi delle mie pesti e dei miei animali

.3.Posso creare le storie che sogno

.4.Posso condividere questi sogni con molte persone

.5.Lieto fine, lieto fine, lieto fine anche se tutto il mondo intorno è depresso!

Certo, i miei vicini si chiederanno chi è quella specie di essere che si affaccia alla finestra con i capelli sconvolti, o certo, saranno stupiti che anche io possieda dei veri vestiti quando mi vedono uscire qualche sera in ghingheri! Ma sono i rischi del mestiere...

Attualmente i miei capelli sono nel caos totale, per non parlare della mia faccia...passo le notti davanti al pc nella stesura del mio nuovo romanzo, una storia di vendetta, passione e redenzione ambientata nel Rinascimento Italiano

1 commento:

anninna ha detto...

ciao Elisabetta per me sei è rimani una donna fantastica anche con i capelli arruffati........se serve a farti creare questi magnifici racconti continua così..........sai che non vedo l'ora che pubblicano il tuo secondo libro non vedo l'ora
ciao da Anninna